La magia delle Dolomiti

Un tour spettacolare sia in estate che in inverno che ti permette di ammirare uno scenario italiano patrimonio dell’UNESCO: da Cortina d’Ampezzo, chiamata Perla delle nostre montagne, alle famose terme nel cuore dei Colli Euganei in un clima rilassante si cura del corpo e della mente.
Un’esperienza brillante per coloro che vogliono assaporare i luoghi suggestivi delle Dolomiti dalle migliori angolazioni facendoti conoscere allo stesso tempo la storia e la cultura locale.

I prodotti tipici enogastronomici infatti sono numerosi e il territorio offre un’eccellente qualità di vini e specialità culinarie per soddisfare ogni intenditore e palato in tutto il mondo.

L’arte e la storia rendono ricca quest’area mostrandoci la bellezza di alcune città italiane: dai tour delle Ville Palladio sulla riviera del Brenta alla visita di città come Verona, Treviso, Padova e Vicenza, con le loro chiese, musei e rovine del periodo romano.

I nostri principali siti dolomitici per le tue località e destinazioni:

Cortina D’Ampezzo

Forno di Zoldo

Alleghe

Falcade

San Pellegrino

Misurina Lake

Vigo di Fassa

Arabba

Canazei

Corvara in Badia

La Villa

San Vigilio

Ortisei

Selva di Val Gardena

I trasferimenti che offriamo sono stati progettati come sguardi aperti su un patrimonio che cambia e ci arricchisce quotidianamente, dove l’entusiasmo per scoprire l’atmosfera autentica di questi luoghi incantevoli è in continua crescita.
Il nostro team è sempre informato sulle offerte e le peculiarità delle città: dalla scelta del miglior ristorante alla presenza di eventi culturali o sportivi, dal tipo di alloggio all’offerta di servizi.